Blog

Complimenti Lisa Gava!

venerdì, Settembre 28th, 2018

In occasione dell’ultimo appuntamento dell’ IXS DOWNHILL CUP di Brandnertal (AUT) si sono assegnati i titoli dei vincitori di circuito e con immenso piacere comunichiamo che la nostra atleta Lisa Gava si è posizionata al primo posto nella categoria Under 19 Female.

Il campionato era iniziato con un secondo posto, sia in qualifica che in gara , nella splendida pista di Maribor (SLO), contro una irraggiungibile Valentina Holl, proseguendo poi per con tappa Italiana all’Abetone (PT), sempre con un secondo posto sia in qualifica che in gara contro la Francese Gozzi e la Finlandese Ottilia Johansson.

Con un occhio al circuito italiano Gravitalia e al campionato assoluto italiano a livello di team si è scelto di saltare la gara a Kraniska Gora (SLO) e Spicak (CZE) sperando di arrivare all’ultima tappa di Brandnertal (AUT) con un margine di punti ragionevole e di potersela giocare fino in fondo. Il tutto è andato secondo le previsioni, anche se nell’ultima tappa il tutto si è deciso nelle qualifiche, dove Lisa è riuscita a piazzarsi tra le due Australiane Smith e Potter e davanti alla rivale di circuito Johansson. Mentre nella manche di gare le due pretendenti al titolo hanno segnato un DNF che assicurava il titolo alla nostra Lisa.

Complimenti Lisa è stato duro ma ce l’hai fatta! Ed ora si punta più in alto.

Rassegna stampa:
https://www.qdpnews.it/cordignano/23511-cordignano-la-18enne-lisa-gava-vince-l-europeo-di-downhill-di-mtb-ora-speriamo-nella-convocazione-in-nazionale

If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Comments are closed.